Revoltec GamePad Precision Basic è un gamepad d'elevata qualità realizzato in materiale sintetico antiscivolo nella parte a contatto col tavolo e in materiale tessile nella parte a contatto col mouse.
Il movimento risulta preciso in qualsiasi situazione d'utilizzo, sia in situazioni office che gaming.
L'atrito generato dalla supercifie in tessuto è bassissimo, questo aspetto migliora la qualità e la comodità del movimento.
Aerocool amplia la serie Strike-X con una nuova famiglia di mousepad adatti a qualsiasi tipo di gamer e non.
Con una superficie di 400 x 200 mm questo mousepad è ideale per qualsiasi giocatore o utilizzatore che cerchi una superficie comoda e piacevole al tatto. La base è in gomma antiscivolo, mentre lo stile è quello tipico ed aggressivo dei prodotti Aercoool.
Dati Tecnici:
Per tutti quelli che amano i mousepad in tessuto, questo Steelpad QcK è un'ottima alternativa. Il feeling con il pad è ottimo, grazie al materiale molto morbido ed alla parte inferiore che si "attacca" letteralmente alla superficie di appoggio, evitando improvvisi slittamenti del pad.
Le dimensioni sono estremamente contenute inquesta versione per l'utilizzo in spazi ristretti.
Dati Tecnici:
Con il nuovo G700 Logitech presenta il suo primo mouse pro gaming con sistema di comunicazione wireless. Il G700 si presenta con un design nuovo, estremamente migliorato rispetto ai modelli precedenti per quanto riguarda ergonomia e funzionalità. Questo si traduce in sostanza in un maggior numero di tasti disponibili ed una superficie con più grip.
Il G700 ha ben 11 tasti, 4 sul lato detro e 7 sulla parte superiore. Da notare la forma particolare di ciascun tasto, inclinato e posizionato in modo da esserepremuto con facilità e senza dover assumere posizioni scomode per la mano. Assolutamente brillante! Considerando anche lo scroll 4 D è possibile programmare fino a 13 funzioni, che possono essere un semplice assergnamento tasti o richiamare una macro complessa.
Inoltre, grazie alla possibilità di creare fino a 5 profili, il totale di funzioni richiamabili cresce esponenzialmente. La rotella del mouse inoltre offre la possibilità di scorrere a step (sistema classico) oppure di utlizzare il soft scroll, dove la rotella scorre senza scatti, funzione utilissima mentre si guardano le pagine web o si scorrono documenti, permettendo di effettuare queste funzioni quotidiane risparmiando parecchio tempo e diversi giramente di rotellina!
Il sensore è un precisissimo laser da 5700 DPI, accompagnato da un pollign rate da 1,000 Hz che permette di ottenere massima precisione e zero lag nella risposta. Questa modalità però non è costante, ed il mouse in modalità Ufficio riduce questi valori in modo da risparmiare la batteria e garantire una maggiore durata operativa del mouse. La batteria si ricarica mediante l'apposito cavo USB. Se necessario inoltre il mouse ha la possibilità di funzionare in modalità wired, in modo che i dati vengano trasmessi tramite il cavo e non utilizzando le funzioni wireless del G700.
Dati Tecnici: